Betty&Books

Un approccio alla sessualità libero e consapevole.

Collabora

Betty’s Lovers in ascolto!
Se vi piace quello che facciamo, se alla mattina vi svegliate Betty,
se volete contribuire e partecipare, entrate a far parte di Betty&Books!
 


Scrivi per noi! Cultura queer, salute di genere e sex!

Cerchiamo agili penne o maniache di progetti editoriali (lesbiche, gay, cisgender, trans, queer, inter sex, gatti con pollici opponibili e ok, anche unicorni)

vuoi scrivere per Betty?
Vuoi proporci un articolo o far parte in modo organico della redazione? inviaci un’articolo di prova, l’area di tuo interesse e una breve presentazione. inviaci la tua candidatura, scrivici una letterina d’amore motivazionale. L’attività che svolgiamo per il sito è gratuita (non ci paghiamo in cash e nemmeno in sex toys, eheheh). È una passione, una mission a cui ognuna di noi dedica il tempo che ritiene giusto e con molto piacere.
Hai un blog e vuoi collaborare?
Se hai un blog affine alla filosofia di Betty&Books e pensi sia necessario (e piacevole) fare rete, inviaci una proposta: possiamo ospitare una tua rubrica o viceversa, oppure scrivere del tuo progetto. Facciamo networking e sorellanza.
Linee Guida articolo
Il post non deve superare le 900 battute. Va benissimo restare sulle 600. Less is more. Il post deve contenere: un’apertura, un corpo centrale, una conclusione e volendo una call to action.