Betty&Books

Shop e WebZine dedicati agli immaginari sessuali.

Collabora

Betty’s Lovers in ascolto! Se vi piace quello che facciamo, se alla mattina vi svegliate Betty, se volete contribuire e partecipare, entrate a far parte di Betty&Books!

Cerchiamo:

  • agili penne per il sito o maniache di progetti editoriali
  • blogger tessitrici di rete se hai un’idea per fare networking inviaci una proposta
  • designer e artigiane di sextoys. Se hai un prodotto che vorresti proporci in conto vendita per il nostro catalogo, siamo qui. Inviaci descrizione, foto e listino prezzi.
  • appassionate di sextoys (preferibilmente automunite) per declamare in giro per l’Italia, dal balcone del vostro appartamento o nel tinello della zia, le buone pratiche sex seguendo il format di “A ciascun@ il suo” workshop sui sex toys
  • nuove socie per portare avanti in modo più impegnativo le attività, se invece sei una passivona, beh, partecipa solo agli eventi e diventa socia sostenitrice, il costo dell’adesione è di 10 euro all’anno, ma per noi significa tanto!

Vuoi scrivere per Betty&Books?

Betty-books.com è il sito/blog di Betty&Books.  Abbiamo iniziato a parlare di sessualità, corpi, desiderio e piacere dandoci come interfaccia un sexshop (il primo in Italia fatto da donne e rivolto alle donne – nate, diventate, in divenire o transvenire).

Di cosa scriviamo

  • cultura queer,
  • salute di genere
  • sessualità

Hai un blog e vuoi iniziare a collaborare con noi, oppure non hai un blog (e manco un’agenda) ma vuoi contribuire alla webzine del primo sexshop per donne in Italia? Ottimo, cerchiamo sempre delle nuove collaboratrici (lesbiche, gay, cisgender, trans, queer, gatti con pollici opponibili).

Il sito di Betty è imprescindibile per le nostre attività e per fare la differenza, soprattutto nel magma del mondo “al femminile”, perché non si tratta solo di proporre prodotti “carini”, Betty&Books si colloca nella galassia del femminismo prosex, prende posizione, fa due flessioni e salta oltre l’altra metà del cielo, è una faticaccia ed è  necessario il contributo di tutte voi.

Betty&Books è un progetto autonomo e autofinanziato. L’attività che svolgiamo per il sito (grafica, impaginazione, redazione) non è retribuito, nessun pagamento in cash e nessun pagamento in sextoys!! Ci stiamo dando come obiettivo un rimborso spese per chi scrive. step by step. Procediamo assieme?

Linee Guida

  • inviaci un’articolo di prova, l’area di tuo interesse e una breve presentazione. inviaci la tua candidatura, scrivici una letterina d’amore motivazionale.
  • Il post non deve superare le 900 battute. Va benissimo restare sulle 600. Less is more.
  • il post deve contenere: un’apertura, un corpo centrale, una conclusione e volendo una call to action.
  • Se hai un blog affine alla filosofia di Betty&Books e se pensi che sia necessario (e piacevole) fare rete, inviaci una proposta: possiamo ospitare una tua rubrica o viceversa, oppure scrivere del tuo progetto. Facciamo networking e sorellanza.

Vuoi sostenere Betty&Books? Aggiungi una tessera al puzzle dei tuoi desideri! > socio sostenitore.

La tessera “socie sostenitrici” ti permette di…sostenerci! per organizzare  i nostri eventi e le iniziative gratuite come i workshop sui sextoys e le presentazioni di libri . Per le spese quotidiane: dal commercialista al server del sito, dalla linea telefonica alla produzione del materiale grafico e del merchandaising.  Compila e inviaci con una mail il modulo Socio Sostenitore.

 

 

Vuoi far parte di Betty&Books? Associati! > socio ordinario

Partecipa alle attività, alla vita associativa, all’organizzazione e alle riunioni qui a Bologna (ne facciamo pochissime tranquilla).  Compila e inviaci con una mail il modulo Socio Ordinario.

 

 

Il costo dell’adesione sia come sostenitore che come socio ordinario è di 10 euro all’anno, ma per noi significa tanto! 

1) Versa la quota associativa sul nostro paypal (10 euro) 

2) scarica e compila il modulo di adesione (è un pdf lo puoi compilare dal tuo computer)

3) attendi la risposta via mail (dobbiamo accettare la tua richiesta)

4) sei subito Betty!! Benvenut@!! siamo felici. 

Vuoi dare un’occhiata allo Statuto? qui lo puoi scaricare.