Betty&Books

Un approccio alla sessualità libero e consapevole.

Sextoys guida all’uso. La Fanzine di Betty&Books.

La guida ai sextoys, gratis, free, scritta da Betty&Books.  Qui puoi scaricare i pdf in formato Fanzine. Ti bastano una stampante e delle forbici. L’abbiamo divisa in sezioni tematiche in modo da poterla assemblare e personalizzare come preferisci. Tra una sezione e l’altra puoi metterci del tuo, aggiungere delle pagine bianche, un calendario mestruale, immagini porno, insomma quello che vuoi. Per unire la varie sezioni puoi forare il dorso e legarle tra loro con un cordino, lo spago va benissino, ma anche un laccio della scarpa può fare una bella figura. Per la piegatura guarda le istruzioni qui in basso!

 

 

Note Tecniche: come cavolo si piega?

Il pdf è in formato A4, la dimensione della Fanzine sarà piccolina, tascabile. Se la vuoi in formato più grande basta stamparla in formato A3 in una copisteria. Per un tocco di colore puoi dividere le sezioni con della carta colorata. Puoi personalizzarla e risvegliare l’adolescente che è in te, con pennarelli e macchie di caffè.

Nelle impostazioni di stampa metti “adatta alla pagina”, una volta stampato quando pieghi e tagli segui le linee tratteggiate. Dato che la stampante casalinga lascia dei margini differenti a destra e sinistra (insomma non centra perfettamente il foglio) la tua fanzine sarà un poì sbilenca, la dovrai aggiustare manualmente ritagliando i margini. Insomma fai una prova e capirai di cosa stiamo parlando, e poi senza paura…aggiusta manualmente!

 

La guida è gratuita, ma ci è  costata del lavoro nè, per i contenuti, l’impaginazione grafica, l’upload sul sito ecc ecc, quindi puoi riprodurla e farne quello che vuoi, ma solo per uso “non commerciale”.

Contenuti extra, versione a colori, e tutto quello che ci viene in mente è solo per le e gli iscritti alla nostra newsletter. Se ti vuoi iscrivere sei la benenuta, ci piace sapere che c’è una comunità affezionata (e che c’è una vita oltre a facebook). Ti manderemo, quando va bene, qualche mail all’anno.