Betty&Books

Un approccio alla sessualità libero e consapevole.

Safer Attitude

Un workshop agile e divertente, ma estremamente efficace,  uno strumento di riflessione sulla percezione del rischio, sulla consapevolezza legata alle pratiche, ai corpi e ai loro piaceri, per sfatare falsi miti, coltivare la cura di sé e delle relazioni.

Per informazioni scriveteci qui, ma prima leggete le Faq. Grazie!


FAQ

Come funziona?
Un workshop agile e divertente, ma estremamente efficace. Seguiremo la nostra trinità-guida: “Safer-sex” piuttosto che “sesso-sicuro”, perché “sicurezza” ci evoca immagini di controllo e asettiche sale d’attesa, che nulla ci dicono delle relazioni o delle scelte rispetto ai nostri corpi. Quindi partiremo da qui: dalle pratiche e non dalla lista infinita di virus, batteri &CO.  Giocheremo con e per un’attitudine inclusiva e consapevole delle pratiche e dei desideri, perché questi lascino sul nostro corpo solo i segni dell’ammmmore ;)
e tecnicamente?
Durata: due ore circa. Partecipanti: dalle 7 alle 15 persone al massimo (se siete di più possiamo lavorare su due turni) Occorrente: uno spazio, un tavolo per gli oggetti del gioco e tante sedie quanti i partecipanti
Ne voglio organizzare uno quanto mi/ci costa?
Se il workshop non si svolge a Bologna vi chiediamo il rimborso spese del viaggio per una o due persone ed eventuale ospitalità (se non ci è possibile rientrare in serata) prima ci organizziamo,  meno si spende: let’s go! Oltre al viaggio, chiediamo un gettone variabile a seconda del contesto e delle energie richieste, perché il worskshop sarà studiato su misura a seconda delle vostre esigenze. Scriveteci che ne parliamo!
Voglio partecipare come faccio?
Se volete partecipare guardate il calendario con le nostre iniziative o seguiteci su facebook!

 

 Partiamo dal piacere, partiamo dal sex, arriviamo al safer, e poi …ricominciamo!