Betty&Books

Quando il vibratore scompiglia l’ordine patriarcale

Party The Peep Show

Sabato 1 ottobre 2011 @ LocomotivClub Bologna
Betty&Books e A Tropical Clash allieteranno il vostro sabato sera con The Peep Show Party! A fianco del fenicottero rosa (poi scoprirete di cosa stiamo parlando, ci piace la suspance) ci sarà infatti Betty&Books, lo spazio più lovvoso della città, anzi di tutta Italia, isole comprese!

Il party è un “peep show fai da te”, uno spazio realizzato per voi esibizioniste delle cosce:
a sedano, prosciuttose, pelose o incerettate, cosa importa?
Basta saperle muovere, e vi conviene anche bene, perchè il miglior Peep Show riceverà un lussurioso premio offerto da B&B!

Contro la timidezza ci sarà per voi SORA P. – l’imbonitrice – che vi convincerà a lanciare la giarrettiera oltre l’ostacolo (se volete anche il cuore), ma….

attenzione!

La competizione sarà alta, perchè a sfidarvi e a ispirarvi ci sarà LADY J. – la favolosa morbidosa, che a volte morde, ma anche no.

E voi chi sarete? cosa farete? siamo curios@, vi aspettiamo!

A dare il ritmo ci saranno
** Stanley Tuccia,
** Betty Boop,
** Glorioushead dj
** Cevo GT.

dalle 24.30 in poi.
ingresso euro 5 – Tessera AICS obbligatoria

Ma se prima della mezzanotte vorrete scaldarvi in pista e bruciare le calorie della cena, abbiamo una proposta ulteriore:

****** IL PRE-PARTY ******
(umh e visto che non c’è 2 senza 3 stiamo pensando anche a un after…luogo ancora segretissimo).

Arrivano a Bologna per il primo tour italiano i JESSICA 6, la nuova creatura di Nomi Ruiz, voce degli Hercules & The Love Affair nel loro primo acclamatissimo tour.
JESSICA 6 è la band più rappresentativa della scena dance contemporanea newyorkese.”White Horse” è uno tra i brani più suonati nei club della grande mela ed il disco “See the Light” (Peacefrog – 2011) è un capolavoro di nu-disco, soulful house e R&B. Dal vivo la band si presenta con basso, batteria, tastiere/synth e la voce di Nomi.

apertura porte ore 21.00 – ingresso euro 10 – Tessera AICS obbligatoria

a seguire il concerto, la crew di A Tropical Clash inaugura la propria stagione in tandem con Betty&Books, per un party a base di musica colorata, vedo non vedo e un Peep Show fai da te!

ingresso euro 5 – Tessera AICS obbligatoria

119