Betty&Books

Un approccio alla sessualità libero e consapevole.

Sextoys review. Il vibratore gender fluid. Transformer by PicoBong

Transformer è un vibratore versatile commercializzato come neutrale rispetto al genere. Transformer è presentato da Pico Bong  come un rabbit, un massaggiatore clitorideo, un anello fallico, un vibratore per il punto G, un massaggiatore prostatico… e molto di più. È perfetto per lei, lui, lei & lui, lui & lui, lei & lei e qualsiasi altra combinazione possibile.

Si tratta di un vibratore con doppia estremità. Un sextoy polivalente adatto a persone eteroflessibili e genderfluid. Appena è uscito, parliamo del 2015, l’ho subito ordinato per il workshop dei sextoys come esempio alternativo del classico dildo duble, per intenderci un lungo dildo che si utilizza in coppia, solitamente a forma fallica contenente un’anima di metallo per mantenere la forma della piegatura. Mi piace il fatto che sia un’estetica completamente diversa dalla maggior parte dei giocattoli doppi.

Le sezioni vibranti hanno una lunghezza di circa 10 cm ciascuna e hanno una circonferenza massima di circa 3 cm. Il tutto è ricoperto di silicone, privo di ftalati, ipoallergenico, non poroso e sicuro per il corpo. Al tatto, come tutti i prodotti Lelo ( Pico Bong è un brand spinoff) il silicone è di una levigatezza estrema, si può passare il tempo ad accarezzarlo (in mancanza di un gattino).


Leggi anche: Sextoys guida all’uso. Banana, metallo o silicone? come scegliere il materiale.


Il giocattolo viene fornito con un caricatore USB, ma senza presa per collegarlo alla corrente. Ma come non avete un computer con porta USB sotto mano?

 

L’ingresso del caricabatteria è coperto da una leggera patta di silicone (reggerà nel tempo?) e si trova su uno dei bulbi non sullo stelo. Inserendo le estremità nel corpo si corre il rischio che la patta si sollevi, nel caso, dopo l’uso bisogna pulire l’interno della patta con un cotton fioc.

Transformer può essere pulito o sterilizzato come un qualsiasi altro vibratore in silicone. Il silicone liscio, asciutto e poco poroso lo rende facile da pulire, basta una leggera soluzione acqua e amuchina o altro sapone antibatterico neutro (non oleoso). Il vibratore non si può bollire a causa dei meccanismi interni.

Comando, accensione e motore

Il comando ha tre pulsanti. Va premuto (+) per accenderlo e aumentare la velocità, il (-) per diminuire l’intensità e tenendolo premuto per spegnerlo. Premendo  entrambi (+) e (-) per tre secondi si attiva e disattiva il blocco (così non si accende mentre l’avete in borsa) . Il pulsante (M) con un doppio clic ti porta direttamente alla massima potenza.

Silenzioso, solo le ultime velocità diventano più rumorose, ma non da essere udite attraverso una porta chiusa. Accendete della musica e il problema è risolto.

Il posizionamento del controllo può essere difficile se lo si utilizza con un partner o se si desidera utilizzare entrambe le estremità internamente. poiché il comando si trova su un’estremità del giocattolo… è letteralmente dentro di te. Non puoi scegliere quale estremità far vibrare, entrambe vibrano sempre.

Funzioni

La lunghezza dello stelo del Transformer è ottima per diversi tipi di corpi e posizioni diverse. Si può usare in coppia, ma anche da sol@, per stimolare più punti del corpo contemporaneamente, o inserendo all’interno del corpo entrambe le estremità, oppure utilizzandone una all’interno e l’altra per massaggiare esternamente. Esempio? il riverbero della vibrazione sopra il pube stimola la clitoride in modo delicato e super piacevole (io preferisco così che la stimolazione diretta).

Per chi ha il pene, questo giocattolo può essere utilizzato con un’estremità inserita per massaggiare la prostata e uno ripiegato contro i testicoli, o con il controllo tenuto in mano per aumentare o diminuire l’intensità del massaggio alla prostata.

Il lato positivo della lunghezza – 64 cm – è che puoi lasciare un’estremità (quella con il controllo) vicino al seno e l’altro sulla clitoride, in questo modo non avrai bisogno di tirarlo via per modificare le impostazioni.

Ottimo anche come collana. Qui la foto di Elena con rossetto coordinato.

Transformer non ha raggiunto completamente lo scopo per cui è proposto, potrebbe funzionare meglio con un comando remoto per controllare le sue vibrazioni e con vibrazioni indipendenti per ciascuna estremità, ma per un giocattolo che costa 80 euro è ok così. Grazie ai feedback sono sicura che alcuni aspetti di questo modello verranno migliorati, perché la strada del toy moltiuso è un’ottima idea! Qui di seguito i pro e contro:

Perché non acquistarlo

💔 Il controllo per il Transformer si trova su uno dei vibratori: se hai inserito entrambe le parti (o in te stesso o durante il gioco di coppia), non puoi cambiare l’intensità o il modello del giocattolo senza estrarlo e reinserirlo.

💔 La sua flessibilità è incredibile, ma durante l’uso non mantiene facilmente la sua forma, la figura si deforma, quindi va modificata e riposizionata.

💔 Non c’è modo di far sì che ogni vibratore abbia un modello e un’intensità individuali. Se due persone con preferenze diverse usano il Transformer, uno di loro sarà costretto ad adeguarsi. Questo vale anche per l’uso individuale, poiché alcune persone preferiscono una diversa intensità interna rispetto a quella esterna.

Perché acquistarlo e a chi è consigliato:

⚡Le persone che preferiscono le vibrazioni più delicate potrebbero trovare nel Transformer un buon compagno di giochi. Se non sei abituat@ a giocare con le penetrazioni e vuoi iniziare con qualcosa di piccolo, questo giocattolo è perfetto.

⚡ Se invece per te non è abbastanza grande usalo in coppia oppure solo esternamente, l’effetto di riverbero è piacevole e il peso del giocattolo è leggero.

⚡Transformer è un toys creativo ed è, per la maggior parte, un oggetto strutturalmente valido adatto anche come primo gioco o per sperimentare e lasciarti andare.

⚡Ottimo per persone con “relazioni genderfluid”.

Ti ha incuriosit@?

Transformer è disponibile in tre colori: nero, rosa e giallo senape.

La confezione del Transformer di cartone reciclabile, ma c’è una finestra di plastica trasparente sul davanti, insomma se devi fare un regalo o trasportarlo non ha un packaging discreto.

  • Realizzato in silicone sicuro per il corpo
  • Dimensioni: 64 cm x 3 cm
  • Alimentazione: batteria ricaricabile con USB
  • Tempo di ricarica: 2 ore
  • Autonomia: oltre le 3 ore
  • Modalità di vibrazione: 10 diverse

🎁 Come per tutti i prodotti Lelo la garanzia è di un anno, per questo se dovete acquistate i loro prodotti è preferibile andare direttamente sul loro sito o in negozi “amici”.

 Per acquistare online seguite questo link che ti porta al sito di Pico Bong. Una piccola commissione andrà a Betty&Books! senza costi aggiuntivi per te. Puoi cancellare i tuoi cookie su qualsiasi browser per assicurarti che i nostri link funzionino.


Grazie per esser arrivat@ fin qui e buon divertimento!


 

Count per Day - DEBUG: 0 s
  1. Server: Apache
    PHP: 5.6.30
    mySQL Server: 5.6.38-83.0-log
    mySQL Client: mysqlnd 5.0.11-dev - 20120503 - $Id: 76b08b24596e12d4553bd41fc93cccd5bac2fe7a $
    WordPress: 4.9.9
    Count per Day: 3.6.1
    Time for Count per Day: 2018-12-17 18:06
    URL: www.betty-books.com/2018/12/06/sextoys-review-il-vibratore-gender-fluid-transformer-by-picobong/
    Referrer:
    PHP-Memory: peak: 25.59 MB, limit: 128M
  2. POST:
    array(0) { }
  3. Table:
    wp_99z2s3_cpd_counter: id = int(10)   ip = int(10) unsigned   client = varchar(150)   date = date   page = mediumint(9)   referer = varchar(100)   country = char(2)  
  4. Options:
    version = 3.6.1
    onlinetime = 300
    user = 0
    user_level = 10
    autocount = 1
    dashboard_posts = 20
    dashboard_last_posts = 20
    dashboard_last_days = 7
    show_in_lists = 1
    chart_days = 60
    chart_height = 100
    countries = 20
    exclude_countries =
    startdate =
    startcount =
    startreads =
    anoip = 0
    massbotlimit = 10
    clients = Firefox, MSIE, Chrome, Safari, Opera
    ajax = 0
    debug = 1
    referers = 1
    referers_cut = 1
    fieldlen = 150
    localref = 1
    dashboard_referers = 20
    referers_last_days = 7
    no_front_css = 0
    whocansee = manage_options
    backup_part = 10000
    posttypes =
    chart_old = 0
  5. called Function: count page: x
  6. called Function: getPostID page ID: 6911
  7. Post Type: post - count it
  8. called Function: count (variables) isBot: 1 countUser: 1 page: 6911 userlevel: -1
  9. showFields : 0.00818 - 25.16 MB
    rows - SHOW FIELDS FROM `wp_99z2s3_cpd_counter`

GeoIP: dir=0 file=- fopen=true gzopen=true allow_url_fopen=true