Betty&Books

Un approccio alla sessualità libero e consapevole.

Erotic Bicycle Art

Una vetrina itinerante di film e performance ciclo-erotiche che arriva da Portland, Oregon, USA. Arricchiti di proposte provenienti da tutto il mondo, l’obiettivo è quello di costruire cultura della bicicletta, radunando insieme le persone e mostrandogli quanto le biciclette possano essere sexy!

Crediamo che andando in bicicletta si riprenda il controllo del proprio trasporto, del modo in cui ci muoviamo attraverso le nostre comunità e come interagiamo con esse.

Le biciclette ci liberano dai rigidi confini delle automobili. Chiedendo alla nostra comunità di fare film erotici, possiamo contribuire a ridefinire l’oscenità, e liberarci dalle idee capitaliste della pornografia.

Il Bike Smut parla di recupero dell’azione sulle nostre vite quotidiane e sconfitta della patriarcale appropriazione dei nostri corpi.

Il Bike Smut, che ha preso vita quattro anni fa a Portland, Oregon, USA, è un’esperienza condivisa e l’unico modo di assistervi è sullo schermo. Non esistono DVD e non puoi trovarlo su Internet. Noi creiamo un evento unico e interattivo, invitando la comunità a prenderne parte e a dirci ciò che la eccita, non quello qualcun altro dice che la dovrebbe eccitare. Negli ultimi quattro anni, il Bike Smut ha viaggiato in centinaia di città attraverso tutto il Nord America, soddisfacendo migliaia di persone.

Per info:

bikesmutmilano@gmail.com
www.BikeSmut.com

http://bikeporntour.blogspot.com/

85