Betty&Books

Un approccio alla sessualità libero e consapevole.

Cool Tour. Prima tappa: ONO

Ono Arte Contemporanea dal 1° dicembre al 30 gennaio si tinge di Pink ospitando nei suoi magnifici spazi il corner shop di Betty&Books Associazione Culturale.

A 6 anni dalla sua nascita il progetto Betty&Books lascia lo spazio fisico di Via Rialto, che per tante e tanti è stato un godurioso shop e luogo informale di socialità dedicato al piacere dell’arte e all’immaginario sessuale, per lanciarsi in una nuova avventura meno
tradizionale al passo con i tempi dettati dalla Crisi.

B&B incrocia non casualmente il cammino di un progetto che nel suo primo periodo di attività ha dato dimostrazione di grande vitalità e capacità attrattiva: la Ono Arte Contemporanea un vero e proprio concept store dedicato all’arte in tutte le sue forme, fotografia, videoarte, pittura, scultura e installazioni ma anche editoria di settore, oggetti e gioielli di design, cinema, documentari, musica, vinili, t-shirts, gadgets….
Insomma un modo di mescolare le “carte” che tanto piace anche a B&B!

Arte&Piacere giocano insieme è il “claim” che ha accompagnato Betty&Books in questi anni, dichiarazione perfetta per l’incontro tra B&B e ONO Arte. E’ stato facile riconoscersi subito per via di quella certa attitudine “pop”, intesa come capacità di rendere appetibile a un pubblico più vasto e trasversale possibile temi e argomenti non sempre facili o consueti attraverso un filo conduttore chiaro e immediato.

Per intercettare e sorprendere semplici curiosi o visitatori casuali, il tocco finale: un lounge bar aperto dalle 18 dove sarà possibile anche incontrare gli autori…

Le forze chimiche creano l’attrazione, sta poi alla ragione seguire la via migliore…..

83