Betty&Books

Quando il vibratore scompiglia l’ordine patriarcale

Love Cooking

Love Cooking è un libro di ricette edito da Aliberti. Ricette per riaccendere la passione ideate da Culinaria Sexy Sapori. Un libro scritto a 6 mani e 3 palati :) Anna Roberti, Elisa Mazzola e Elisabetta Degli Esposi Merli.

Love cooking propone un’ampia scelta di menu e situazioni per diversi… palati, e offre una serie di percorsi che vanno incontro alle possibili esigenze di una coppia, o di un gruppo!
Così, nel primo capitolo il cibo vi aiuterà a sondare il terreno, nel secondo sarà un mezzo per ottenere altro, nel terzo capitolo sarà una “scusa” per fare altro, nel quarto il cibo prenderà le sembianze di un oggetto con cui giocare, nel quinto la possibile soluzione a un imprevisto.
Per la lettura di questo spassoso volume e per mettere in pratica le varie proposte culinarie è consigliato avere alcuni ingredienti fondamentali quali la seduzione e la malizia, la voglia di giocare e di sperimentare.
Se non avete idea di quale capitolo faccia al caso vostro, non preoccupatevi! Il libro vi dà una mano con uno schema introduttivo, per guidarvi nella scelta del menù più adatto alle vostre esigenze.

Love cooking. Ricette per accendere la passione (pagine 192, euro 14).
Scrivono le autrici:

Mangiare quasi mai è solo nutrirsi. È un atto che raccoglie in sé significati culturali, storici, rituali. Il cibo veicola ricordi, storie, fantasie, ma allo stesso tempo è un’attività squisitamente fisica. Quale altra azione può avere le stesse valenze e sfumature? Il sesso! Mangiare e far l’amore quindi! Ed è proprio la combinazione di queste due componenti che vi proponiamo.

Qui da Betty&Books abbiamo avuto il piacere di ospitarle una volta al mese a Golosè per degustare sexy ricette tratte da libri di cucina erotica, il tutto accompagnato da vini biologici selezionati da GustoNudo. E poi  per un workshop di cucina erotica all’interno di ConSensualty ciclo di incontri e workshop sulle pratiche sessuali. Del workshop  di cucina erotica potete leggere un’accurata  recensione nel blog di una delle partecipanti “La cuoca che copia“. Un workshop per imparare delle sfiziose ricette, ma soprattutto per giocare con il cibo, i sensi e…il corpo.

Love cooking  come un gioco segue delle tappe, delle caselle passando per il via ;) . Noi ancora non l’abbiamo letto, ma ne degusteremo qualche ricetta martedì 14 febbraio 2012 a Bologna. Presso il Teatrino degli Illusi una serata lovvosa con le culinaria sexy sapori e ad aprire le danze il nostro workshop di sextoys ;) Partecipate, iscrivetevi!

2.025