Betty&Books

Quando il vibratore scompiglia l’ordine patriarcale

5 dicembre – Workshop Safer Attitude

Pensavate ci fossimo stufate di parlare della trinità profonda: piacere-consenso-attitudine “safer”?
In occasione della Giornata Mondiale di lotta all’AIDS Betty&Books batte il chiodo e condivide: “SAFER ATTITUDE”

Un workshop agile e divertente, ma estremamente efficace, uno strumento di riflessione sulla percezione del rischio, sulla cosapevolezza legata alle pratiche, ai corpi e ai loro piaceri, per sfatare falsi miti, coltivare la consapevolezza e la cura di sé e delle relazioni.

Seguendo la nostra trinità-guida:

“Safer-sex” piuttosto che “sesso-sicuro”, perché “sicurezza” ci evoca immagini di controllo e asettiche sale d’attesa, che nulla ci dicono delle relazioni o delle scelte rispetto ai nostri corpi. Il concetto di “safer” ci piace di più: significa cura di sé e de’ (no)altr@ e utilizzo creativo e consapevole di strumenti e pratiche del piacere

Quindi partiremo da qui: dalle pratiche e non dalla lista infinita di virus, batteri &CO. Giocheremo con e per un’attitudine inclusiva e consapevole delle pratiche e dei desideri, perché questi lascino sul nostro corpo solo i segni dell’ammmmore ;)

Partiamo dal piacere, partiamo dal sex, arriviamo al safer, e poi …ricominciamo!

Per partecipare: scrivere a bettyebooks@gmail.com con oggetto: safer attitude
max. 15 persone
ora: dalle 19:30 alle 21

a seguire in omaggio ad un grande classico made in Sexyshock: visita sensoriale dalle 21 alle 22. Se non l’avete mai provata….. non perdete l’occasione!!

E dopo il workshop non andate via! Vi aspetta il Live di Mimes of Wine ingresso gratuito!!

142