Betty&Books

Un approccio alla sessualità libero e consapevole.

StraluNada

Prosegue la collaborazione di Betty&Books con il Locomotiv Club di Bologna a 2 passi dalla stazione centrale ;) Dopo avervi allietato con Jessica 6 ci spostiamo su un genere completamente diverso: Betty&Books è molto lieta di invitare stralunate, stralunati e astronaute aliene in incognito, a scendere dalla luna per passare una notte dalle mille facce in città con Nada la musicista raffinata e sperimentatrice, la donna rock e ora anche “Vamp”, come recita il titolo del nuovo lavoro della cantante livornese (il disco è stato masterizzato negli storici studi di Abbey Road di Londra).

A tingere di pink il vostro cuore e rispedirvi sulla luna (metaforicamente parlando ovviamente) ci penserà il corner shop più lovvoso della città: Betty&Books!!

Per volare leggere e smaltire i chili di troppo accumulati a NADAle, ci penserà “KinGKonGirlS o il caos dei generi,” dj/duo rappresentativo della scena queer bolognese. Il loro dj set propone frammenti Synt/Wave, ascolti dall’I-pod della giovane Grace Jones, gli evergreen preferiti da Madonna allungate dalle hit indie/ electropop dei giorni nostri.

StraluNada il Party dalle mille facce!
Con il concerto di NADA (si proprio lei) e a seguire il djset a cura del duo KinGKonGirls!!

Apertura porte ore 21.30, inizio live ore 22:30, ingresso euro 10.
Tessera AICS obbligatoria.
Bologna – Locomotiv Club – Via Sebastiano Serlio 25/2

NADA
“Vamp”, il nuovo lavoro della cantante livornese, uscito a tre anni di distanza dal suo ultimo album (“Luna in piena”, premiato nel 2007 come miglior disco indipendente al MEI). Il disco è stato masterizzato negli storici studi di Abbey Road di Londra, e fondamentale è la partecipazione di Appino e Karim Qqru degli Zen Circus e di Fabiano Marcucci, Ludovica Valori e Marco Gasbarro degli Ardecore.

121