Betty&Books

Un approccio alla sessualità libero e consapevole.

Pokémoan dildi per nerd

Creativi (nerd) del mondo sex, attenti alle tendenze legate al mondo del gioco, hanno ideato e realizzato dei giocattoli sessuali ispirati al mondo della cultura pop. Realizzati in silicone per giocare sotto o sopra le lenzuola in totale sicurezza. 

I dildi sono prodotti in Australia da GeekySexToys, hanno un costo di circa 50 euro (a cui aggiungere le spese di spedizione), nemmeno tanto considerando che sono prodotti handmade e in silicone di qualità.

L’azienda ha una filosofia affine a quella di Betty&Books, e si presenta così:

As self-proclaimed geeks, our aim is to change the stigma around adult toys by re-imagining them in a fun and nerdy way. Combining pop culture with sex toys, we are creating a remarkably entertaining and pleasurable experience.

Dopo il dildo ispirato alla bacchetta lunare di Sailor Girl (i nomi sono storpiati volutamente) ora è la volta dei Pokémon marchio di proprietà della Nintendo creato nel 1996 da Satoshi Tajiri. Comparso come videogioco per Game Boy, passato in tv come cartone animato, a distanza di vent’anni il marchio è tornato in àuge grazie a Pokémon Go l’applicazione multiplayer per smartphone che sfrutta la potenzialità della realtà aumentata in sinergia con la geolocalizzazione.

Pokémon Go ha superato Tinder per numero di download, gioco trans-generazionale è rivolto non tanto ai bambini di oggi, ma ai nati tra gli anni ’80/’90 ora trentenni.

Il successo del gioco è dovuto in parte, come un buon piano marketing insegna, per due fattori: la tempistica perfetta che cavalca la moda degli anni ’90 e il format “ventennale”(avete letto del caso Spice Girls?), difatti Pokémon Go altro non è che un’immensa reunion dei giocatori degli anni ’90 di tutto il globo.

Questi i dildi Pokémoan, presentiamoli! e chissà se i giocatori di oggi apprezzeranno anche questi gadget (non ufficiali).

Bulby – ha una grande punta che lo rende un amico molto piacevole. Il  seme è largo 5 cm per 4 centimetri di altezza e il suo corpo è 16 centimetri di altezza e 3,5 centimetri di larghezza.

Bulby

Bulby

Charmy – Un po ‘più sottile, tipo il fuoco Pokémoan con una coda fiammeggiante. In piedi i 18cm e 4cm e al suo punto più largo Charmy dà orgasmi intensi.

Charmy

Charmy

Squirty – Un Pokémoan di acqua. Squirty ha una testa rotonda liscia con un grande guscio di tartaruga sul dorso. Le sue misure di testa: 4 centimetri di larghezza.

Squirty

Squirty

Piky (il nostro preferito) dildo anale di 2,5 centimetri di larghezza per 4 centimetri di altezza, la sua coda è lunga 8 centimetri.

Piky

Piky

 

138