Betty&Books

Quando il vibratore scompiglia l’ordine patriarcale

Space/ID Madrid

Sono aperte le candidature per la nuova avventura europea di Betty&Books, partner del progetto Space/ID, un training di 6 giorni che si terrà a Madrid a inizio luglio.  I temi del training ci sono molto cari: sessualità, arte e spazio pubblico. Le altre associazioni coinvolte sono Entre Lineas (Madrid), OLKE (Atene), Rooftop Theatre Group (Nicosia), qSPORT (Zagabria).

Durante il corso sarà possibile esplorare la relazione tra identità, corpi e spazio pubblico, elaborando strumenti artistici e di comunicazione per inventarci immaginari che abbiano la forma dei nostri desideri: consensuali, giocosi e di piacere certo, ma non scontato.

Tutte le informazioni utili e l’application form sono disponibili su queerartlab.com
Le candidature sono aperte fino al 20 Marzo.
Vitto e alloggio sono coperti dal progetto e il viaggio rimborsato al 70%.

Se ti interessa partecipare ad altri corsi di formazione, dai un’occhiata a European Training Calendar di SALTO e contattaci se ci vuoi come organizzazione d’invio :)

Per tutte le altre info sui nostri progetti europei, puoi scriverci a bettybooks.evs@gmail.com e trovarci all’Infoshop di BenTiVoglio in Piazza Verdi 2, tutti i mercoledì dalle 11 alle 13 o su appuntamento.

160