Betty&Books

immaginari contemporanei da un’ottica di genere

YEPP ME a Vienna training course europeo

YEPP ME è un training course europeo, completamente finanziato, che si svolgerà a Vienna dal 21 settembre al 2 ottobre 2017.

Dopo esser passate dalla Francia (qui trovate il report) ora è il momento di volare verso Vienna (ma anche un treno può andare bene, parte di sera da Milano).

Se ti trovi qui a navigare in questo sito allora di sicuro sei interessat@ alla questioni LGBTQI, ma se in più hai voglia di conoscere attiviste e attivisti provenienti da Austria, Grecia, Portogallo, Bulgaria e Slovenia, condividere la Betty Filosofia, beh, YEPP ME è l’occasione che fa per te!

Il progetto prevede il coinvolgimento di 36 partecipanti appartenenti a 6 associazioni europee impegnate nella lotta alla discriminazione, al razzismo, all’omofobia, alla promozione dell’intercultura e della diversità, al riconoscimento dei diritti delle persone intersex ed omosessuali.

Oltre a noi di Betty&Books le associazioni presenti saranno le seguenti:

Durante questi 10 giorni di vita comune avrai modo di:

  • partecipare alle attività proposte,
  • scambiare opinioni, punti di vista, idee e suggerimenti finalizzati alla diffusione di nuove pratiche,
  • contribuire attivamente attraverso la conduzione di laboratori e proporre momenti di riflessione relativi ai temi generali del progetto.

Attraverso una modalità di partecipazione orizzontale e anti-gerarchica finalizzata al coinvolgimento diretto di tutt* i\le partecipanti in misura eguale, parte del programma di YEPP ME sarà costruito insieme attraverso alcuni momenti di incontro virtuale in cui sarà possibile iniziare a conoscersi, condividere idee, suggerimenti e materiali, giochi e video.

YEPP ME è un training course europeo finanziato dall’Unione Europea per cui le spesi di viaggio, vitto ed alloggio sono rimborsate…approfittane e parti con noi!

Per informazioni, chiarimenti e domande scriveteci! entro il 10\9\2017.